http://ad.zanox.com/ppc/?24071337C99788162T

La primavera a ruota libera

Marzo 6th, 2013 by milanoisola Categories: Eventi No Responses

La primavera è ormai alle porte e i ciclisti milanesi scaldano le due ruote in vista di Bicinfesta, la tradizionale pedalata che ogni anno saluta l’arrivo della bella stagione. Per prepararsi all’evento vi segnaliamo un paio di iniziative interessanti proprio sotto casa.

Più di un migliaio di ciclisti in erba ogni anno tirano fuori dagli armadi caschetti e biciclette e si riversano tutti insieme per i viali di Milano a festeggiare la primavera con Ciclobby. In attesa edell’edizione 2013 prevista per il 17 marzo, prima domenica dell’anno senza auto, Fiab Ciclobby organizza una serie di iniziative sempre dedicate alle due ruote a partire dal 9 marzo, e proprio dall’Isola e dintorni.

Sabato 9 marzo alle ore 10 ci si ritrova in piazza san Marco per un percorso che passa dal cuore del Garibaldi e dai grattacieli avveniristici di Porta Nuova, guidato dall’arch.Valerio Montieri.  L’arrivo è previsto  presso Fondazione Riccardo Catella, via De Castillia 28.

Qui si potrà fare l’esperienza di un viaggio in bicicletta verso la Terra del Fuoco, attraverso le fotografie di tre intrepidi viaggiatori e la lettura di brani letterari di vari autori.
Il calendario completo delle iniziative è consultabile sul sito di Fiab Ciclobby.

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: