http://ad.zanox.com/ppc/?24071337C99788162T

Il clown festival

febbraio 20th, 2012 by milanoisola Categories: Photo Gallery No Responses

Favoloso, colorato, affollato e in totale libertà: il Festival si svolge ogni anno per quattro giorni, presentando i migliori Artisti in arrivo da tutta Europa.
Il Milano Clown Festival è l’unica realtà internazionale dedicata al Clown e al nuovo Teatro di strada che la città di Milano ospita dal 2006. La manifestazione è nata con l’intento di offrire al più ampio pubblico possibile il meglio del nuovo Teatro di strada e nuovo circo europeo, in una kermesse concentrata in quattro giorni fitti di appuntamenti con spettacoli a rotazione all’aperto e al chiuso, dal mattino alla sera, per un totale di oltre 100 eventi tutti ad ingresso libero, tra Teatro, proiezioni speciali, musica, incontri dedicati alla formazione e alle scuole.

Il cuore del Festival è nel quartiere Isola a Milano, che accoglie ogni anno con allegria la manifestazione mettendo a disposizione ogni possibile spazio, nelle strade e nelle piazze, nei Teatri e nei pub, sui sagrati delle chiese e infine nel bellissimo chapiteau rosso simbolo del Festival.

Ogni anno sono oltre 30 le compagnie ospitate dal Festival: il Milano Clown Festival cresce da sempre in maniera straordinaria, sia per quanto riguarda l’offerta qualitativa ed i contenuti, sia come numero di presenze, passate da 3.000 nella prima edizione a oltre 20.000 nell’ultima.

 

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: