http://ad.zanox.com/ppc/?24071337C99788162T

Agenda

nov
24
ven
Last Exit to ISOLA vernissage @ Laboratorio Cagliani
nov 24@18:00–22:00

L’isola degli anni 70/80 paragonata alla descrizione fatta nel celebre romanzo Last Exit to Brooklyn,un quartiere malavitoso negli anni 50.
Come la brooklyn moderna l’isola si è trasformata in uno dei posti più trendy di Milano e questo è un invito a visionare tutto il nuovo che quest’area offre.
Fino al 15 dicembre 2017 Laboratorio Cagliani
la collettiva LAST EXIT TO ISOLA unisce gli artisti del laboratorio Riccardo Pocci, Enrico Mitrovich, Joanne Shipp, Pablo Compagnucci, Claudia Provenzano , Daniele Milanesi, Luigi Saita, Alessandra Pelizzari, Veronica Organo , Kurt Jordan, Roberta Mitrovich, Gianluca Bucci, Luigi Lanaro, Roberta Bazzerla, Alessio Quirico nei propri spazi, anticipando le novità del 2018
Dal 25 Novembre al 15 Dicembre
Ingresso libero su appuntamento

https://www.facebook.com/events/149459512250799/

nov
25
sab
Osservatorio Medicamenta: ritratti poetici in azione @ L'Osservatorio Figurale
nov 25@11:00–13:00

Medicamenta lingua di donna e altre scritture incontra l’Osservatorio Figurale: sabato 25 novembre, dalle 11 in poi, nell’atelier di via Borsieri 12 a Milano, narrazioni e storie di donne, poesia e letteratura dialogheranno con le arti figurative, dando vita a una performance sincretica e coinvolgente.
Durante le letture a cura di Valeria Bianchi Mian e Silvia Rosa, le e gli artisti presenti all’Osservatorio Figurale realizzeranno dal vivo ritratti femminili: corpi, volti e voci di donne vorticosamente insieme. La modella in posa, la poesia, il disegno…

L’Osservatorio Figurale è un luogo di produzione e di dibattitto su opere, progetti e idee artistiche. Nato dalla passione e dagli insegnamenti dell’artista Enrico Lui nel 1990, propone vari percorsi artistici: il nudo, l’acquerello, i paesaggi, i laboratori per bambini ed adulti, e organizza eventi in cui i diversi linguaggi artistici sono al centro di una fruttuosa sintesi.

Medicamenta Lingua di donna e altre scritture organizza eventi performativi e laboratori dedicati alle storie e alle scritture delle donne.

Il contributo richiesto é di 15,00 euro.

https://www.facebook.com/events/341621032968443/

Laboratorio “La materia del sogno” @ Bottega Immagine
nov 25@14:30–18:00

Un laboratorio fotografico unico nel suo genere! Qui la descrizione, poi al seguente link il programma dettagliato:http://www.bottegaimmagine.it/laboratorio-la-materia-del-sogno/

I sogni e le arti sono profondamente simili: entrambi scavano in profondità, mettono a nudo la persona e permettono di superare le barriere e i limiti che il quotidiano impone.

Questo laboratorio di progettazione fotografica darà corpo ai sogni notturni trasformandoli in opera artistica, e quindi in realtà. Le fasi vanno dalla semplice stesura di ciò che dei sogni ricordiamo il mattino seguente, passando per bozze, idee, immagini fotografiche, e infine la più efficace messa in forma. Attraversando la storia dei sogni nelle culture del passato e indagando autori che hanno lavorato su questa materia invisibile, ogni partecipante potrà vedere concretizzarsi un’idea apparentemente effimera in un vero e proprio progetto.

In quattro incontri e in una costante mentoring ogni partecipante verrà considerato sulla base della sua specifica individualità, in un percorso unico e personale, improntato sui punti di forza come su quelli deboli, vedendo dipanarei il proprio potenziale creativo passo dopo passo.

https://www.facebook.com/events/224795038055158/

Le nuove destre in Europa e Italia
nov 25@15:30–18:30

IL FASCISMO non è mai morto. L’ombra del fascismo si stende sulla democrazia, anche quando, come la nostra, è nata nella lotta antifascista. Il fascismo rinasce un po’ dovunque nell’occidente democratico e capitalistico — le fiammate xenofobiche e nazionalistiche che gli opinionisti si ostinano a chiamare blandamente “populismo” sono il segno di una risposta, sbagliata, alla recrudescenza di un sistema sociale che funziona bene fino a quando e se esistono reti associative, capaci di attutire i colpi di un individualismo sfrenato. E’ quindi necessario conoscere e capire le origini e i motivi che stanno dando vigore a queste nuove destre, per dare delle risposte, che non siano solo risposte penali, ma culturali, sociali e quindi politiche, L’ANPI Municipio 9 ha organizzato un incontro sul tema LE NUOVE DESTRE IN EUROPA E ITALIA, dove si cercherà di fornire una visione chiara di questo fenomeno.
Saranno presenti
Cristina Carpinelli – Comitato Scientifico del CeSPI – Centro Studi Problemi Internazionali di Milano
Roberto Cenati – Presidente ANPI Provinciale di Milano
Gianfranco Pagliarulo – Direttore Patria Indipendente periodico ANPI nazionale
Modera : Piero Scaramucci – Giornalista

https://www.facebook.com/events/1544472882266656/

nov
26
dom
Mezza Maratona di Milano @ Grattacieli di Porta Nuova
nov 26@09:30–23:00
Caccia al tesoro in Corso Garibaldi @ Piazza Gae Aulenti
nov 26@15:00–18:00

Con questo itinerario scoprirai le bellezze nascoste di corso Como, corso Garibaldi e del quartiere di Brera, fino ad arrivare in piazza Duomo.
Questo percorso pieno di contrasti ti racconterà com’era Milano al tempo dei Visconti e come doveva apparire agli occhi di personalità come Leonardo, Parini e Mozart.

Alla fine del tour, notando gli aspetti che li accomunano, collegherai tra i luoghi che avrai visto. Ti accorgerai di come il genio di architetti e di personaggi famosi ha contribuito a far diventare Milano così particolare e unica come è oggi.

Scopri di più su questo itinerario guardando questo Corto Racconto: bit.ly/corso-garibaldi

X Milan è un gioco divertente per scoprire la città, puoi partecipare da solo o con i tuoi amici.

All’inizio del tour ogni squadra avrà una mappa, un libretto con aneddoti curiosi e i quiz ai quali rispondere per poter gareggiare. Le risposte sono facili da trovare, basta avere spirito di osservazione!
La squadra che arriverà prima al traguardo e avrà risposto correttamente al maggior numero di domande rispetto agli avversari, si aggiudicherà un premio.

Dove: piazza Gae Aulenti (davanti al negozio della Replay)
Durata: 2:30/3:00
Prezzo: 25 euro a persona incluso materiali stampati.
Sconti: bambini dai 7 ai 15 anni – 15 euro, bambini sotto 7 anni – gratis

Prenotazione obbligatoria (anche con sms):
Isabella: +39 338 952 9019
Alisa +39 329 7513976

https://www.facebook.com/events/157345004863753/

Frida Kids – Laboratori ludico-creativi @ Frida Isola
nov 26@15:00–18:00

DOMENICA 26 NOVEMBRE
dalle 15 alle 18
Frida Kids, laboratori ludico-creativi per un pomeriggio all’insegna del gioco e dalla solidarietà

Programma dei laboratori:

- “una sonante orchestrina” con Atelier Sottosopra (laboratorio per costruire strumenti musicali con oggetti di recupero)
- “riempi, modella e gioca” con Cooperativa Comodo
- “baby pilates” lezioni di pilates per i più piccoli a orari fissi
(15e30 dai 7 anni in su/16e30 per i bimbi dai 4 ai 6)

Sarà allestito una banchetto pesca e un piccolo set fotografico per scattare foto a tema natalizio!!!

Dalle 18 aperitivo solidale!

Si chiede un offerta di 10€ che darà diritto di partecipare a tutte le iniziative proposte nel pomeriggio.

I fondi saranno interamente devoluti a sostegno del progetto Compass delle cooperative Mosaico e Comodo.

NON MANCATE!

https://www.facebook.com/events/1757414521228080/

30° Les Instants Video Marseille – Global Opening al [.BOX] @ [.BOX] Videoart Project Space Milano
nov 26@18:30–20:30

30° LES INSTANTS VIDEO Festival (1988 – 2017) Marseille
Director: Marc Mercier
10 – 26 Novembre 2017
Vernissage: venerdì 10 Novembre 2017 ore 18.30 – 21

Artisti: Alessandra Ferrini (Italie / Grande Bretagne) – Adriana Amodei (Italie) – Slawomir Milewski (Pologne / GB) – Haoge Liu (Chine) – Duan-sheng WU (Taïwan) – Lula Marzulli (Italie) – Mauricio Saenz (Mexique)

« Our desires are disorders »

30 years that our desires are disorders
30 years that we break through cultural, social and economic barriers
30 years that together with the artists, we draw escape plans
30 years that we forge networks of international poetic and political complicities

Anche quest’anno Milano è gemellata con Marsiglia grazie alla nostra partnership con il famoso festival Les Instant Video, giunto alla 30esima edizione. Un appuntamento che ogni anno si rinnova con nuove energie e collaborazioni che mirano alla promozione, condivisione e divulgazione della videoarte sia sul territorio Italiano che internazionale. Infatti, oltre alla selezione presente a Milano, sarà possibile vedere sul webchannel internazionale di videoarte – VisualcontainerTV – una speciale selezione dal 10 al 30 novembre, per tutti gli amanti della videoarte che non potranno essere presenti a Marsiglia o a Milano.
Dal 2010 a novembre siamo lieti di collaborare con Marc Mercier – direttore del festival – che puntualmente realizza una selezione video appositamente per [.BOX] e per tutti i professionisti e amanti della videoarte a Milano. In questa occasione siamo ancora più felici per questo traguardo importante: 30 anni di impegno e ricerca nell’audiovisivo poetico/politico sperimentale.

La programmazione invernale è dedicata alla produzione francese e questo è solo il primo appuntamento di molti che seguiranno, dove presenteremo altre importanti partner che operano sul territorio francese.
Questo sarà un hiver français!

Selezione video Les Instants Video
Radio Ghetto Relay (15’24 – 2016) / Alessandra Ferrini (Italie / Grande Bretagne)
Solitudo (3’44 – 2017) / Adriana Amodei (Italie)
Venus worshipped by 4 legendary lovers (4’30 – 2016) / Slawomir Milewski (Pologne / GB)
Fish Tank (6′ – 2016) / Haoge Liu (Chine)
The Laboratory Rat (7′ – 2016/17) / Duan-sheng WU (Taïwan)
Alimono (21’05 – 2015) / Lula Marzulli (Italie)
Dakhla (5’40 – 2016) / Mauricio Saenz (Mexique)
Apertura al pubblico : Mercoledi e giovedi ore 18.30 – 20.30 o su appuntamento (info@dotbox.it – 3477813346)

30 anni di Les Instants Video
Nous célébrons en 2017, 30 années d’agitations vidéo poélitiques intercontinentales en 30 événements sans frontière (Tunisie, Maroc, Palestine, Kirghizistan, Egypte, Argentine, Italie, France…) et de manière totalement indisciplinée (lieux d’art, espaces sociaux, cinéma, web…). Ainsi, avec nos complices, nous dessinons une cartographie savoureuse de foyers de résistances à la bêtise humaine, mercantile, guerrière, xénophobe… L’art vidéo, c’est du savoir + des saveurs. N’oublions pas que le mot « savoir » vient de sapere, avoir du goût. Ce qui n’a pas de goût n’est pas un savoir, c’est du fast-food, du reader’s digest et autres insipides prêt-à-penser qui font de nos cervelles des panses adipeuses.
L’automne venu, nous retrouvons Marseille, notre piste d’envol et territoire d’ancrage. Un mois de novembre pimenté d’expositions d’installations vidéo, projections, performances, tables rondes, concerts, essaimés en 11 lieux (par ordre d’entrée en scène) : FRAC, Galerie Deux, SARA, ADPEI, Cinéma Les Variétés, Friche la Belle de Mai, La Fosse, ARI, Institut Culturel Italien, Canopé et au Vidéodrome 2. La cérémonie officielle d’ouverture (vers tous les possibles) se déroulera le 10 novembre au Cinéma Les Variétés qui porte bien son nom pour dire la saveur du monde métissé que nous revendiquons.
Chemin faisant, vous croiserez nos hôtes libyens qui, avec nos partenaires du REF et de la Ligue de l’Enseignement, prendront le temps de partager avec nous une question qui nous taraude inlassablement : comment faire respecter nos droits culturels et poétiques quelles que soient nos conditions sociales, mentales ou physiques d’existence ?
Nous saluons affectueusement tous les militants associatifs, tous nos partenaires accueillants, tous les artistes qui cette année encore nous prêtent mains fortes et tendres sans salaire (disette budgétaire croissante), pour un service (au) public qui doit à tout prix résister au virus de la marchandise. Toutes les entrées au festival sont donc gratuites.
Vive l’internationalisme des mouettes blessées et joyeuses, chantantes et multicolores qui d’un battement d’ailes collectif souffleront les trente bougies manifestives des Instants Vidéo critiquement numériques et follement poétiques !
Marc Mercier
Les Instants Vidéo è un festival dedicato alla video arte e poesia elettronica con le sue molteplici forme, video monocanali, installazioni, performance, multimedia, etcc.
Da 29 anni , Les Instants Vidéo è sia una festa che un laboratorio dove artisti di fama internazionale e autori di opere , ancora in working progress, possono confrontarsi. Un momento di incontro reale tra opere d’arte, artisti e spettatori, dove non vi è concorrenza e l’ammissione è libera.
www.instantsvideo.com

Dal 2010 è il punto di rifermento per la videoarte a Milano e in Italia.
[.BOX] è un progetto di Visualcontainer Italian Videoart Platform
[.BOX] Videoart project space
Via F. Confalonieri 11
20124 Milano
www.dotbox.it
info@dotbox.it
Tel. +39 347 7813346

https://www.facebook.com/events/139270336710114/

nov
28
mar
Quello che dice una cameriera (E altre storie di motel) @ Isola Libri
nov 28@19:45–21:00

La vita ‘jazz’ di uno scrittore, editor e traduttore di letteratura americana e “personal reader”, fra riflessioni, episodi di vita quotidiana, chiacchierate, pezzi di libro, versi, appunti, riflessioni, in un viaggio “pop” nella letteratura USA e nella scrittura.

L’autore racconterà della sua ultima scoperta letteraria, Don Robertson, (Un uomo autentico, L’ultima stagione) edito in Italia da Nutrimenti Edizioni, e anche di molti, molti altri autori scoperti e importati dall’america e dall’Irlanda…

Nicola Manuppelli, scrittore e traduttore, Ha pubblicato racconti brevi e lunghi in varie antologie e lavorato come giornalista e autore per diverse riviste, fra cui D di Repubblica, Numèro, Vibrisse, Lampoon (dove tuttora cura la rubrica Life & Writers), Icon. È stato redattore della rivista e del sito Satisfiction, collaboratore dei magazine americani Xavier Review, Chicago Quarterly Review, Catamaran ed è traduttore e consulente editoriale per la casa editrice Mattioli ed editor di letteratura americana/anglofona per la casa editrice Nutrimenti.
Ha al suo attivo più di cento pubblicazioni, fra curatele, traduzioni e scritti propri. Sue traduzioni sono comparse su Il Corriere della Sera, Repubblica, Il Sole 24 Ore, La Stampa, oltre a interventi per diverse radio, fra cui Radio 2 e Radio Capital.
Da anni si occupa della scoperta e della traduzione di autori noti e meno noti della letteratura americana e irlandese. Ha tradotto e curato le opere di John Synge, Peter Beagle, Edgar Allan Poe, Scott Turow, T. Coraghessan Boyle, Frank Baum, Louisa May Alcott, Theodore Dreiser, Dean H. Howells, Francis Scott Fitzgerald, Langston Hughes, Elia Kazan, William Goldman, Chuck Kinder, Edith Wharton, Willa Cather, Nathanael West e i poeti William Butler Yeats, William Harris e Ed Field. Ha collaborato con diversi autori americani, fra cui Tobias Wolff, Peter Orner, Andre Dubus III, Chuck Kinder, Ed Field, Joyce Carol Oates, Dennis Lehane, Chuck Rosenthal, Jonathan lette.
Ha portato per la prima volta in Italia i lavori di Andre Dubus, Larry Brown, Don Robertson, Michael Harvey ed Ernest Gaines.

https://www.facebook.com/events/402701330148878/

nov
30
gio
Google per il Non Profit Day – Milano @ Google Italy
nov 30@09:00–13:30

TechSoup e Google ti aspettano il 30 NOVEMBRE A MILANO all’evento esclusivo di presentazione delle soluzioni Google a disposizione per la tua non profit in totale gratuità.

Google per il non profit offre a organizzazioni come la tua la possibilità di accedere gratuitamente a strumenti Google quali Gmail, Google Calendar, Google Drive, Google Ad Grants, YouTube per il non profit e tanti altri. Questi strumenti possono aiutare la tua organizzazione non profit a contattare nuovi donatori e volontari, a lavorare in modo più efficiente e a raccontare la sua storia. Google collabora con TechSoup per fornire accesso a prodotti e servizi Google dedicati alle organizzazioni non profit.

ISCRIVITI ALL’EVENTO >> https://events.withgoogle.com/google-per-il-non-profit-milano/

L’evento è gratuito, i posti sono limitati.

Per info e dettagli scrivici a customerservice@techsoup.it.

A presto e grazie,

il team di TechSoup

https://www.facebook.com/events/533660126966511/

dic
1
ven
Christmas Village in Piazza Gae Aulenti – Milano @ Piazza Gae Aulenti
dic 1@10:00–22:00

Piazza Gae Aulenti si trasformerà in un villaggio natalizio dal 1° dicembre 2017 al 7 gennaio 2018.

In questo Christmas Village sarà possibile acquistare artigianato e prodotti gastronomici selezionati, assistere a spettacoli con artisti di strada, ammirare la Mostra Internazionale di Presepi e pattinare sul ghiaccio nella pista allestita. Anche i più piccoli poi, potranno divertirsi con diversi laboratori, giostre e un teatro delle marionette.

Dal 28 dicembre al 31 dicembre spettacoli, StreetFood, Musica aspettando il CAPODANNO 2018. E poi… aspettiamo insieme la Befana!

Seguiranno ulteriori dettagli sull’evento.

https://www.facebook.com/events/1647498121976064/

Milano, Gae Aulenti Xmas Village @ Piazza Gae Aulenti
dic 1@10:00–22:00

VILLAGGIO di Natale, Bancarelle di ARTIGIANATO e SAPORI d’eccellenza, Laboratori CREATIVI per bambini, ARTISTI di Strada, TEATRO delle marionette, Praesepium 2017 “MOSTRA Internazionale PRESEPI”, Pista di PATTINAGGIO sul Ghiaccio, GIOSTRE e tanto divertimento. CASETTA di Babbo NATALE per imbucare la letterina dei doni!!! il Natale delle Famiglie !!
Dal 28 dicembre al 31 dicembre spettacoli, StreetFood, Musica aspettando il CAPODANNO 2018. e poi… aspettiamo insieme la Befana !! SEGUICI PER CONOSCERE IL PROGRAMMA DEGLI EVENTI
Milano, Piazza Gae Aulenti ( Stazione FS/MM Porta Garibaldi – vicino a Corso Como )

https://www.facebook.com/events/129394817768932/

Metissage presenta “CeVoCê in concerto” – Venerdì 1/12 ore 21.30 @ circolo Arci Métissage
dic 1@21:30–dic 2@00:30

Métissage vi invita ad una nuova serata di musica live ospitando il concerto delle CeVoCê

CeVoCê nasce dall’incontro di tre voci, quelle di Carolina Borella, Viola Ghidelli e Chantal Dumont, e da una passione per le musiche del mondo. Un repertorio variegato di sperimentazioni vocali. Un viaggio attorno al pianeta – dall’Italia all’America, dal Congo all’Australia, dal Sud America alla Bretagne – esplorando culture, tradizioni, lingue, melodie, strumenti, ritmi, armonie…
Quello che più ci piace è quando le voci si intrecciano in un gioco polifonico, in un dialogo tra noi e chi ci ascolta.

Venerdì 1 dicembre 2017 ore 21.30.
Ingresso Libero con Tessera Arci

https://www.facebook.com/events/177575252825373/

dic
2
sab
Frida Market / 2-3 dicembre / Christmas Edition @ Frida Isola
dic 2@10:00–21:00
Ellipse 20th Anniversary – Workshop @ Unicredit Pavilion
dic 2@11:00–16:00
dic
3
dom
FAME Market @ Stecca 3.0
dic 3@10:30–19:00

FAME market ritorna con l’edizione INCARTATI per conoscere l’arte della carta e le sue lavorazioni!
Una giornata di festa con il mercato delle autoproduzioni e tanti laboratori!!!!

Le iniziative si terranno domenica 3 Dicembre al centro socio-culturale Stecca 3.0 in via De Castillia 26 a Milano dalle ore 10.30 alle 19.00

PER ISCRIZIONI fame.stecca@gmail.com

MENU’ DELLA GIORNATA:
>> mercato delle autoproduzioni (10:30 – 19:00)

>> laboratorio di falegnameria creativa con legno e carta a cura di Bricheco (11:00-12:00) e (14:30 – 15:30)
Per bambini
Contributo: 7€ materiali compresi
Massimo partecipanti: 10 ; Iscrizione: info@bricheco.org

>> L’arte giapponese dell’ORIGATA a cura di Sonoyo Horiguchi. (14:30 – 15:30)
Utilizzando l’arte giaponese dell’Origata, impareremo a incartare i vostri regali di Natale e a realizzare una busta per i biglietti di auguri.
Contributi: 8€ materiali compresi
Numero di persone : Max 8 ; Iscrizioni : sonoyo20@hotmail.com

>>Laboratorio di Origami (15:30 – 16:30)
tecniche di base “dell’arte di piegare la carta.”
Per adulti.
Contributo: 5€ materiali compresi
Massimo partecipanti:10; Iscrizioni: franke@artfabrikat.de

>>Laboratorio con Il lupo che non amava il Natale a cura di Ilaria Prigione de I Mostri di Ila. (15:30 – 16:30)
Per bambini 4-8 anni
Contributo: 10€ materiali compresi
Massimo partecipanti: 10; Iscrizioni: imostridiila@yahoo.it

>> Carta e timbri in gioco: Laboratorio di timbratura creativa a cura di Elena Codega (16:30 – 17:30)
Con timbri e colori crei la tua carta da regalo o sacchetto personalizzato.
Per grandi e piccoli.
Contributo: 7€ materiali compresi
Massimo partecipanti: 10; Iscrizioni: elenacodega@gmail.com

>>Laboratorio di packaging a cura di Magia di Carta: crei un originale paccho regalo con cartoncini e spezie. (tutta la giornata)
Contributi: 5€

>>Stampa il tuo biglietto di auguri con le foglie a cura di Trame Silvestri (tutta la giornata)
Un poetico biglietto di auguri con la tecnica naturale di stampa Hapazome

https://www.facebook.com/events/183811355517218/

Impacto Training Milano – Dicembre @ Piazza Gae Aulenti
dic 3@11:00–12:00

Dopo la grande affluenza di Ottobre e l’incredibile calore di Novembre con oltre 80 partecipanti, Impacto Training, l’allenamento 100% outdoor adatto per tutti i livelli, ritorna a Milano con il consueto appuntamento ogni prima domenica del mese.

Vi aspettiamo Domenica 3 Dicembre alle ore 11.00 a piazza Gae Aulenti. La lezione dura 60 MINUTI

Cosa ti serve:
- un tappetino
- una bottiglia d’acqua
- il tuo miglior sorriso
- Dichiarazione Liberatoria firmata (download qui:
https://docs.google.com/document/d/1K7IApEgbwxKM5sxAFwvZF6_A8DMVvuJx1676HEUI6IQ/edit

Prezzi:
Early Bird – 8 € – fino al 19 Novembre.
Normal Ticket – 10 € – fino al 2 Dicembre
Training day – 12 € – comprato sul posto il 3 Dicembre
Sconti per i gruppi di almeno 5 persone.

Tra i biglietti potrete trovare diverse combinazioni di ticket risparmiando su materassini ed il libro di Impacto training

#ImpactoMilano

Vuoi rimanere sempre aggiornato sugli eventi di Impacto Training a Milano? Iscriviti alla newsletter: http://eepurl.com/c7kIN5
o
al gruppo Impacto Training MILANO: https://www.facebook.com/groups/ImpactoMilano/

FAQ – Domande

Come posso contattare l’organizzatore per eventuali domande?
infoimpactotraining@gmail.com
oppure +39 3392430648

Qual è la politica di rimborso?
Il rimborso verrà effettuato entro e non oltre una settimana prima dell’evento o potrà essere utilizzato per un evento futuro.

E se piove?

Se non diluvia, ci si allena.. Se diluvia, troviamo un posto al chiuso come successo a Novembre

CHE COS’È IMPACTO TRAINING?

Un protocollo di allenamento che costituisce un caso unico in Italia : un concetto di fitness all’aperto, una vera e propria palestra open air attiva tutto l’anno, anche in inverno.

PERCHE’ E’ EFFICACE?

Impacto Training è un programma di allenamento ad alta intensità che accelera il metabolismo e consente di consumare grassi e calorie non solo durante l’allenamento, ma anche nelle 48 ore successive. Migliora forza ed efficienza muscolare senza “gonfiare” i muscoli; aumenta coordinazione, equilibrio e flessibilità.

Bio Fabio Inka: http://www.impactotraining.com/fabio-inka/

https://www.facebook.com/events/1999087203660822/

dic
5
mar
Natale Fotografico: regala un corso, una stampa, un ritratto! @ circolo Arci Métissage
dic 5@19:00–21:00

Approfitta dell’Open day per fare i regali di Natale: scopri i corsi 2018, regala una foto acquistata all’asta fotografica o fatti fotografare durante lo shooting!

AVERE UNA FOTOGRAFIA UNICA non è più impossibile, vieni a scoprire come fare un regalo senza spendere una follia. Il 5 dicembre vieni a scoprire i regali fotografici di DiiPhotoSchool!

SCOPRI DI PIù SU: http://diiphotoschool.com/asta-di-natale/

Leggi il progetto di Arte Pubblica che finanzierai con l’asta: http://diiphotoschool.com/progetto-di-arte-pubblica-1/
______________________________________________________

Il 5 dicembre compra all’asta la tua foto preferita!
Regala un corso per migliorare lo stile fotografico o fatti ritrarre!
Ci sarà uno shooting gratuito.

Con l’acquisto all’asta partecipi a finanziare il progetto di Arte pubblica del Collettivo DIIPHOTOSCHOOL: LOVING IMPERFECTIONS. E fai un regalo unico a chi ama la fotografia.

Inoltre potrai partecipare al progetto facendoti ritrarre: uno scatto gratuito per raccontare a tutti quanto amiamo le nostre imperfezioni.

IL 5 DICEMBRE PRENOTA IL TUO POSTO
Prenota il tuo posto vip, scrivi a hello@diiphtoschool.com.

Per gli acquisti superiori a 100€ la tessera Arci te la paghiamo noi! Solo durante il 5 dicembre 2017!

GUARDA LA GALLERY E SCEGLI:
Ogni settimana controlla qui e sul sito, quali sono le nuove foto che partecipano. Oltre alle foto in concorso, saranno messe all’asta anche le foto di fotografi professionisti amici di DiiPhotoSchool.

Per essere all’interno del circolo Arci è necessaria la Tessera Arci. Per gli acquisti superiori a 100€ la tessera Arci te la paghiamo noi!

https://www.facebook.com/events/742936439227700/

dic
11
lun
Barawards Gala Dinner 2017 @ Unicredit Pavilion
dic 11@19:00–23:30

Barawards 2017 è il premio alle eccellenze dell’ospitalità made in Italy organizzato da Bargiornale, giunto quest’anno alla terza edizione. Una grande serata-evento per fare festa insieme, in compagnia dei più riconosciuti professionisti italiani protagonisti di bar, pasticcerie e ristoranti di successo in Italia e all’estero, dei più influenti opinion leader e dei manager delle aziende più innovative del food&beverage. Una serata di premiazioni, di spettacolo, di condivisione, di networking e di creazione di nuovi legami professionali. Allietata da aperitivo e cena di gala.

FAQ

Devo portare i biglietti stampati all’evento?

Riceverai una email con tutti i dettagli dei tuoi biglietti che potrai stampare o mostrare dal tuo smartphone all’ingresso dell’evento.

Dove posso parcheggiare?

Apcoa Parking – PORTA NUOVA GARIBALDI

Viale Don Luigi Sturzo 20124 MILANO

mi.portagaribaldi@apcoa.it

Tel 345.1739010

clicca qui

Posso raggiungere la location con i mezzi?

Sì, con la metropolitana, linea verde. MM2 fermata Garibaldi. La stazione Fs Garibaldi è a poche centinai di metri.

Per l’acquisto di 1 biglietto quali dati sono richiesti?

Nome, Cognome, e-mail, Telefono cellulare, Ruolo professionale, Azienda/Organizzazione, Indirizzo, Città, Stato/Provincia, Codice postale, dati per il pagamento, Eventuali intolleranze alimentari.

Se acquisto un biglietto multiplo quali dati sono richiesti?

Per i biglietti da 2 e da 10 posti devi inserire i dati anagrafici per ogni partecipante compreso il suo indirizzo email per la ricezione del biglietto elettronico.

Posso ricevere la fattura?

Per ricevere la fattura contatta l’amministrazione dell’organizzatore inviando i tuoi dati fiscali all’indirizzo: amministrazione@newbusinessmedia.it

https://www.facebook.com/events/1937343276515751/

dic
15
ven
Svendita di magazzino Arredo Design Vintage
dic 15@12:00–dic 17@20:00

Svuotiamo tutto!
Apriamo le porte del magazzino ex “Chiedi alla Polvere” per una grande svendita di mobili ed oggetti d’arredo di design, vintage e modernariato metá secolo, dagli anni ’50 agli anni ’80.
Troverete grandi firme del design Italiano, Scandinavo ed Americano, cosi’ come oggetti semplicemente salvati dallo scorrere del tempo.
Troverete pezzi d’arredo: divani, poltrone, tavoli, librerie, sedie ma anche molti complementi d’arredo: lampade, stampe, oggettistica di charme.
Troverete buoni affari, prezzi d’occasione, idee per il Natale.
Ma soprattutto troverete, sotto un po’ di polvere, tutto il fascino delle cose belle di un tempo

https://www.facebook.com/events/1918351315085931/

Luca Valisi – Notturno – Night Shift at Metissage #4 @ circolo Arci Métissage
dic 15@22:30–dic 16@00:30

Night Shift @ Metissage #4

LUCA VALISI
in
“NOTTURNO”
A beautiful dreamy bass symphony.
Oniric bass solo with realtime sampling/looping.

Attivo in diversi progetti (Ludmila, L’Océan…), in veste solista Luca Valisi propone un live set fondato sulle note del suo basso, che tra loop e campionamenti genera atmosfere sospese tra post-rock e darkwave ambientale.

https://youtu.be/41xNWkZX2-c

Inizio concerto: 22.30

Prima e dopo il live, selezione musicale a cura di Night Shift (wave, ambient, synths & more)

===================================
ingresso gratuito con tessera ARCI
===================================

===================================================
Circolo Arci Métissage
via Gaetano De Castillia, di fronte all’8 – Milano (Isola)
===================================================

https://www.facebook.com/events/123534455003606/

dic
16
sab
GREEN Christmas 2017 @ Fonderia Napoleonica Eugenia
dic 16@10:00–dic 17@19:00

un mercatino di Natale speciale per dare l’opportunità di comprare regali originali e di qualità per i propri cari e amici ma anche per conoscersi, divertirsi, rilassarsi e prendere nuovi contatti. Abbiamo scelto espositori del mondo della moda, accessori, piccoli complementi d’arredo e cosmesi che operano totalmente “al naturale” o comunque nel rispetto dell’ambiente e secondo una filosofia di vita che, per semplificare, definiamo “green”.

https://www.facebook.com/events/2039041936315429/

dic
21
gio
The Smudjas Release Party @ Piano Terra
dic 21@20:00–dic 22@00:00

The Smudjas release party del nuovo disco “What we have Is Today”.
A due anni dal primo lavoro omonimo, dopo aver girato mezza Europa e mezza Italia, tornano con un nuovo lp prodotto dall’italiana Legno e dalla tedesca Adagio 830.
https://thesmudjas.bandcamp.com

Dalle 20 aperitivo e festeggiamenti
Dalle 2130 concerto e presentazione di “What We Have Is Today”

Vi aspettiamo noi, vi aspettano The Smudjas

https://www.facebook.com/events/1801199606588215/

gen
9
mar
CORSO serale: PHOTO Book Project – Come realizzare un libro foto @ circolo Arci Métissage
gen 9@19:00–21:00

Quali immagini inserire nel proprio libro? Come costruire la sequenza narrativa? La messa in pagina delle immagini: Regole ed
elementi necessari in una pubblicazione + Photoshop e Indesign per produrre una vera maquette. Non perderti il prossimo corso: comincia il 9 Gennaio 2018!

Per saperne di più: http://diiphotoschool.com/photo-book-project-larte-del-libro-fotografico/

Tipologia: Corso serale

Partenza corso Martedì 9 Gennaio 2018. Mostra dei lavori e incontro del collettivo il 22 febbraio 2018.

Orari: dalle h.19 alle h.21 – 8 incontri totali, di cui uno è la Mostra dei lavori con l’incontro del collettivo.

Totale 16 ore di corso.

Docenti: Paola Riccardi e Giordano Bersanetti

Per saperne di più: http://diiphotoschool.com/photo-book-project-larte-del-libro-fotografico/

https://www.facebook.com/events/542054939472024/

gen
11
gio
CORSO serale di Photoshop 1 per Fotografi @ circolo Arci Métissage
gen 11@19:00–21:00

Cosa significa aprire un’immagine in modo dinamico in Photoshop?
Queste e le risposte ad altre innumerevoli domande le troverete al corso di Photoshop 1. ISCRIVITI: il prossimo corso parte Giovedì 11 Gennaio 2018!

Scopri di più su: http://diiphotoschool.com/photoshop-i/
___________________________________________________

L’uso consapevole di Photoshop trasforma una bella foto in un’immagine indimenticabile e professionale. La camera oscura digitale è uno degli strumenti indispensabili che ogni fotografo professionista deve saper usare a regola d’arte. Diventa un’esperto con noi, con il corso di Photoshop 1!

Tipologia: Corso serale

da Giovedì 11 Gennaio 2018. Mostra dei lavori e incontro del collettivo il 22 febbraio 2018.

Orari: dalle h.19 alle h.21 – 11 lezioni frontali in classe con esercitazioni guidate + mostra dei fotoritocchi svolti e incontro del collettivo.

Docente: Giordano Bersanetti

Scopri di più su: http://diiphotoschool.com/photoshop-i/

https://www.facebook.com/events/745236425676406/

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: